News

19-07-2024

Ritardo Voli del 19 luglio

Rilanciamo il link a Trasporti Italia con un riepilogo della situazione per quanto riguarda le maggiori Compagnie che operano dal nostro Paese. I nostri uffici sono pienamente operativi e gestiscono in tempo reale l’assistenza ai clienti coinvolti da questa situazione di emergenza. I clienti possono contattarci ai riferimenti indicati nella documentazione di viaggio. La situazione, […]

17-07-2024

KKM: intervento di Claudio Rizzi a Guida Viaggi sulla limitazione dei pagamenti con C/Card

Clikka il riquadro in rosso ed apri il link per leggere l’articolo: bit.ly/46dqchh

27-06-2024

Rassegna stampa TTG - KKM GROUP RIVOLUZIONA LE STRATEGIE COMMERCIALI

KKM GROUP investe sull’Intelligenza “umana”. L’operatore inaugurerà a TTG Travel Experience un nuovo format di eventi per il trade e novità di prodotto con l’obiettivo di riportare l’uomo al centro e promuovere la crescita di un modello imprenditoriale più sostenibile, attento al benessere e alla soddisfazione delle persone, siano essi clienti, collaboratori o imprenditori. https://www.ttgitalia.com/tour-operator/187806-kkm-group-rivoluziona-le-strategie-commerciali-puntando-sullintelligenza-umana-KATG394529

30-03-2020

Partnership Travelport - KKM Group

Messaggio per i Partner della filiera turistica: grazie alla nostra collaborazione con Travelport vi offriamo un documento comodissimo che sintetizza tutte le policy di annullamento e rimborso adottate dai vettori in seguito all’emergenza sanitaria in atto. Scaricatelo qui ? https://marketing.cloud.travelport.com/COVID-19-response

16-03-2020

LE RISPOSTE DI ENJOYNET E KKM GROUP ALLA CRISI: RIMBORSO QUOTE DI AFFILIAZIONE E “STOP 2 GO: FERMIAMOCI PER RIPARTIRE”

EnjoyNet e KKM Group reagiscono con energia ad uno dei peggiori periodi di crisi dell’industria turistica restituendo le fee di affiliazione e implementando “Stop 2 Go: Fermiamoci per Ripartire”, piano sviluppato in collaborazione con AIAV, Associazione Italiana Agenti di Viaggio, per offrire un sostegno concreto alle agenzie di viaggi. Ideato per EnjoyNet, polo di 120 […]

10-03-2020

KKM GROUP ASSISTENZA EMERGENZA CORONAVIRUS

KKM GROUP ASSISTENZA EMERGENZA CORONAVIRUS AGGIORNAMENTO 10/03/2020 – 13:00 Cari colleghi, in considerazione della situazione che ormai coinvolge tutta l’Italia, per garantirvi un’assistenza tempestiva vi preghiamo di collaborare e seguire le seguenti indicazioni. 1.Per permettere a tutti di ricevere l’adeguata assistenza, vi preghiamo di limitare le telefonate e privilegiare gli ACCOUNT SKYPE ABITUALI: irenekkmviaggi, virginiakkmviaggi, […]