KKM GROUP ASSISTENZA EMERGENZA CORONAVIRUS
AGGIORNAMENTO 10/03/2020 – 13:00
Cari colleghi,
in considerazione della situazione che ormai coinvolge tutta l’Italia, per garantirvi un’assistenza tempestiva vi preghiamo di collaborare e seguire le seguenti indicazioni.
1.Per permettere a tutti di ricevere l’adeguata assistenza, vi preghiamo di limitare le telefonate e privilegiare gli ACCOUNT SKYPE ABITUALI: irenekkmviaggi, virginiakkmviaggi, angelinakkmviaggi e francescakkmviaggi e LE EMAIL:
irene.guaschino@kkmgroup.it, francesca.maggi@kkmgroup.it, virginia.barberis@kkmgroup.it e angelina.dioso@kkmgroup.it
NELL’OGGETTO DELL’EMAIL SEGNALATE: NUMERO PNR, DATA PARTENZA E VETTORE
2.Vi preghiamo di voler DARE LA PRECEDENZA A PNR CHE PREVEDONO PARTENZE E RIENTRI ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 15 MARZO 2020 rispetto a viaggi più distanti nel tempo
3.E’ importante, PRIMA DI CONTATTARCI, verificare le ultime informazioni relative ai singoli paesi e eventuali limitazioni sul website del Ministero degli Affari Esteri, www.viaggiaresicuri.it; potete trovare inoltre le policy dei maggiori vettori aerei direttamente pubblicate nei relativi siti internet. Riteniamo opportuno segnalare che tutte e informazioni sono in costante aggiornamento quindi risulta impossibile o quantomeno fuorviante inviarvi indicazioni per ogni singolo vettore o paese.
Noi siamo qui!!! Lo siamo stati sin dal principio dell’emergenza, sabato e domenica compresi; cerchiamo tutti di mantenere la calma e di trasmetterla ai nostri clienti/passeggeri. Sino ad ora tutte le vostre richieste sono state prese in carico e risolte, quindi abbiate pazienza e fiducia, insieme ce la faremo!