KKM fa “gruppo”

15 Gennaio 2018

KKM fa “gruppo” per ampliare e completare la gamma di servizi dedicati alle aziende.

Assieme alle collegate BE5 e a Fast Digital Solution, KKM punta a coprire, in modo sistemico e referenziato, le richieste che aziende di ogni calibro e dimensione, dalla PMI alla multinazionale, dall’agenzia di viaggio al tour operator, possano fare.

La composizione del gruppo KKM

L’offerta di KKM si caratterizza, quindi, con una nuova rosa di servizi che spaziano dalla formazione online fino agli strumenti più sofisticati per l’erogazione dei servizi turistici. Ma non solo, parliamo anche di servizi web, digital marketing, soluzioni di comunicazione ed eventi per il più completo dei pacchetti di engagement a 360 gradi che, immancabilmente, non poteva non includere anche le soluzioni tailored di business travel.
Un gruppo basato su competenze di profilo alto ed esperienze di oltre 30 professionisti vissute su una timeline di ben 25 anni e, come dice il pay off stesso del gruppo, con un unico obiettivo: portare risultati di eccellenza.

Una promessa che si sente spesso ma che, nei fatti, trova poco o nessun riscontro. Al contrario dei curriculum delle aziende del gruppo che, in questi anni, hanno saputo collezionare grandi successi e riconoscibilità in ognuna delle aree di competenza. Ecco quindi rivelati gli assi nella manica di KKM Group: puntare su alti livelli di esperienza consolidata e dimostrata per garantire la sicurezza dei risultati.

In questo senso alcuni degli obiettivi dichiarati del gruppo sono già molto chiari: massimizzare l’efficienza e le competenze delle aziende, eliminando sprechi di risorse e tempo. Risultati garantibili già oggi sfruttando le piattaforme tecnologiche proprietarie che fungono da veri e propri provider di quella formazione/informazione necessaria per elevare il livello di competitività che, oramai, non aspetta più nessuno.

A cascata tutto questo si traduce in benefit misurabili sul cliente finale che non deve più combattere per avere il servizio “meno peggio” al prezzo “meno alto”, per usare un eufemismo. Al contrario può contare su partner performanti e flessibili perché non sovracaricati da modalità di lavoro vecchie e costose.

Insomma, per sintetizzare l’approccio win-win di KKM Group: un vero affare per tutti.