Chi lavora nel mondo dei viaggi lo fa perché non può rimanere attaccato ad una scrivania.
Ha viaggiato, viaggia e fa del viaggio una questione irrinunciabile.
Per noi è così.
Non è nemmeno una questione di vacanze, di cambiare aria o di incontrare clienti lontani. È una spinta naturale a fare parte del mondo e a integrare nella nostra vita tutto ciò che questo mondo straordinario ci offre. Sia dal punto di vista umano, sia dal punto di vista della professione. E quando conosci così tanto ogni angolo della terra ti rendi conto che ciò che puoi offrire è molto di più di un semplice biglietto aereo o di una crociera “all inclusive”.
Puoi offrire esperienza. Quell’esperienza che ognuno di noi, quando viaggia, vorrebbe avere. Un’esperienza fatta di sicurezza e libertà di movimento insieme, ma con la certezza di avere sempre qualcuno pronto a consigliarci, risolvere il problema pratico che non avevamo previsto e che sa che, in fondo a quella strada, svoltando a destra trovi esattamente il locale che cercavi o il panorama che volevi vedere da una vita.
Questo è il primo grande mito da sfatare, quanto meno con KKM Group.
Se è vero che su internet sembra che tutto costi meno allora dovresti provare a farti fare un preventivo con noi che abbiamo tariffe dedicate e accordi diretti con le strutture e i corrispondenti proprio dove vuoi andare tu.
I nostri viaggi, i tuoi viaggi, diventano più vantaggiosi che quelli costruiti attraverso siti e app semplicemente perché, con noi, tagli di mezzo tutti gli intermediari. E viaggi sicuro.
Il mondo cambia in continuazione, questo è un fatto.
E gli imprevisti si chiamano così proprio perché nessuno può prevederli. I rischi ci sono anche quando decidi di uscire di casa alla domenica mattina per una passeggiata in famiglia o con gli amici. La domanda vera è: su chi puoi contare quando c’è un imprevisto? Chi puoi chiamare?
In altre parole: chi può risolverti davvero il problema? Ecco la vera differenza dell’organizzare un viaggio, per piacere o per lavoro, assieme ad un partner qualificato. Le sorprese lasciamole per gli anniversari.