Hospitality & Experiences

Inizio anno, uno dei principali obiettivi prefissati era quello di aggiungere ai nostri servizi qualcosa di particolare, valorizzando anche il nostro territorio.

E così è stato! Determinazione e lavoro di squadra ci hanno permesso di entrare nella grande famiglia della F1® e di diventare rivenditori ufficiali per l’Italia e la Svizzera dei pacchetti Formula 1® Experiences proposti in occasione del Gran Premio Heineken d’Italia 2018 che si terrà a Monza dal 30 agosto al 02 settembre. Non perdere l’occasione di esserci, contattaci subito per vivere direttamente e condividere con i tuoi amici, con il tuo team in azienda o i clienti top un’esperienza unica!

Grazie alla collaborazione con All Sport Management ti proponiamo una serie di altre opportunità legate al Gran Premio… e non solo!

Ma non è finita! Abbiamo un altro nuovo partner, Desartica Adventures, con cui potrai vivere life experiences uniche in outdoor, dove il fascino della natura incontaminata sarà l’acceleratore di successo del viaggio e del ricordo che lascerà.

HERO

Posti a sedere in Tribuna Laterale Destra A

Biglietto valido per tutti e tre i giorni di gara
Da venerdì a domenica.

Hero di F1® Experiences è il pacchetto più completo dei tre del gruppo Fan Experiences.
Gli ospiti godranno di una vista ravvicinata e senza ostruzioni sul personale e sui garage delle scuderie durante la sosta ai box (l’accesso alla corsia dei box è solitamente interdetto al pubblico). Sarà l’occasione perfetta per scattare qualche foto alle scuderie, ai team principali e ai piloti e sarà l’esperienza unica che ti permetterà di salire sul primo gradino del podio durante l’accesso privilegiato al Paddock di F1®.

Scopri tutti i servizi esclusivi che ogni giorno ti offre “essere Hero”.

Scopri di più

TROPHY

Posti a sedere in Tribuna Parabolica.

Biglietto valido per tutti e tre i giorni di gara.
Da venerdì a domenica.

Gli ospiti, a cui saranno assegnati posti a sedere in gradinata, godranno di una vista ravvicinata sul personale e sui garage delle scuderie durante la sosta ai box, mentre vengono effettuati gli ultimi ritocchi alle vetture prima del weekend di gara. Il tour “Gira la pista” e l’accesso privilegiato al Paddock di F1 ® sono solo alcuni dei servizi esclusivi di questo pacchetto.

Scopri il dettaglio completo e regalati uno dei posti limitati ancora a disposizione.

Scopri di più

STARTER

Posti a sedere in Tribuna Uscita Ascari B

Biglietto valido per tutti e tre i giorni di gara.
Da venerdì a domenica.

Il terzo dei pacchetti Fan Experiences che offre agli ospiti i principali servizi esclusivi indicati nei precedenti, ossia: vista ravvicinata e senza ostruzioni sul personale e sui garage delle scuderie durante la sosta ai box, il tour Gira la pista, accompagnati da guide esperte di F1® e la possibilità di scattare una foto sulla griglia di partenza durante i festeggiamenti del giovedì sera.

Il pacchetto ideale per avvicinarsi al mondo di F1® Experiences .

Scopri di più

CHAMPIONS CLUB

Posti a sedere Laterale Sinistra Grandstand Seating

Biglietto valido per tutti e tre i giorni di gara.
Da venerdì a domenica.

Vivi il Gran Premio nel lusso e nell’eleganza assistendo alla gara dal Champions Club di F1®Experiences.
Area accoglienza di livello superiore, visuale eccellente, gastronomia gourmet e bevande per l’intero weekend di gara. Una proposta per te, un premio per i tuoi collaboratori migliori o un regalo per i tuoi Clienti TOP. Qualsiasi sia la motivazione, non perdere l’occasione di vivere o far vivere un’esperienza unica e indimenticabile.

Scopri tutti i servizi esclusivi di questo pacchetto.

Scopri di più

PREMIER

Posti a sedere nel Paddock Club™ di Formula One e in Tribuna Parabolica

Biglietto valido per tutti e tre i giorni di gara.
Da venerdì a domenica.

Sofisticazione ed eleganza per tutto il weekend di gara. Il prestigioso Paddock Club offre accoglienza di prima classe, cucina raffinata e bevande in un ambiente intimo e inimitabile al tempo stesso, dove gli ospiti potranno vivere Gran Premio in modo unico. Oltre ai pranzi gourmet accompagnati da vini raffinati, l’accesso al Paddock Club include l’intrattenimento dal vivo, incluse le interviste ai piloti, e una vista ravvicinata sul personale e sui garage delle scuderie durante la sosta giornaliera ai box.

Scopri tutti i servizi e i comfort di prima classe offerti dal pacchetto, di cui potrai godere direttamente e godranno coloro a cui lo regalerai.

Scopri di più

Paddock Club™

Posti a sedere nel Paddock Club™ di Formula One

Biglietto valido per 2 o 3 giorni di gara.
Da venerdì a domenica oppure sabato e domenica.

Tre giorni o due giorni a seconda della scelta, per vivere il week-end di gara in modo esclusivo e indimenticabile. Oltre alla cucina raffinata e alle bevande servite in un ambiente intimo e inimitabile, l’accesso al Paddock Club include una vista ravvicinata sul personale e sui garage delle scuderie durante la sosta ai box e una visita guidata al Paddock.

Scopri tutti i servizi e i comfort di prima classe offerti dal pacchetto, di cui potrai godere direttamente e godranno coloro a cui lo regalerai.

Scopri di più

LEGEND

Posti a sedere nel Paddock Club™ di Formula One

Biglietto valido per 2 o 3 giorni di gara.
Da venerdì a domenica oppure sabato e domenica.

Tre giorni o due giorni a seconda della scelta per vivere il week-end di gara nel prestigioso Paddock Club che offre accoglienza di prima classe, sofisticata ed elegante. Cucina raffinata e bevande in un ambiente intimo e inimitabile al tempo stesso.

Scopri tutti i servizi e i comfort del pacchetto, di cui potrai godere direttamente e godranno coloro a cui lo regalerai.

Scopri di più

HOT LAPS LEGEND

Posti a sedere nel Paddock Club™ di Formula One e Giro in Pista

Biglietto valido per tutti e tre i giorni di gara.
Da venerdì a domenica.

Vivi o regala l’esperienza irripetibile della corsa su un vero tracciato di Formula 1®.

Un pacchetto pensato appositamente per chi, oltre a voler assistere al Gran Premio Heineken d’Italia con l’accesso esclusivo alla cerimonia di premiazione, vuole provare la scarica di adrenalina offerta dal girare un circuito di Formula 1® a bordo di una supercar guidata da un pilota professionista.

Scopri di più

ELITE

Tour automobilistico di 7 giorni da Amalfi a Monza e posti a sedere nel Paddock Club™ di Formula One

Da lunedì 27 agosto a domenica 2 settembre

Un’occasione perfetta per visitare l’intera penisola a bordo di una fiammante supercar. Un tour automobilistico di sette giorni con partenza da Amalfi che toccherà alcune delle località più belle d’Italia, fino a raggiungere l’autodromo di Monza dove la domenica potrai vivere la piacevole esperienza del Gran Premio Heineken d’Italia dall’interno del lussuoso Paddock Club di Formula One.

Vivi o regala un’esperienza indimenticabile, grazie all’accoglienza esclusiva e all’accesso VIP alla cerimonia di consegna del trofeo, dopo la gara.

Scopri di più

GT DRIVING EXPERIENCE

Stagione 2018

Se sei un appassionato di auto e di velocità GT Experience è la proposta ideale per te e per coloro che vogliono condividere queste passioni. Sette circuiti tra cui scegliere e cinque tipologie di straordinarie vetture tra Ferrari, Lamborghini e Porche con cui scendere in pista e mettere alla prova le tue capacità di pilota.

Scegli il circuito, regalati e condividi quest’esperienza carica di emozioni.

VISUALIZZA

COMO LAKE EXPERIENCE

Stagione 2018

Il Lago di Como è tra le mete più affascinanti del territorio lombardo, dove la natura incontaminata si mescola alla bellezza dei piccoli borghi, offrendo suggestivi paesaggi. Se si aggiungono la tradizione gastronomica, l’arte e la cultura locale, si comprende il motivo per cui sia un luogo così gettonato che merita di essere visto.
Il modo migliore per apprezzare un posto è viverlo attraverso un’esperienza. Da qui nasce Como Lake Experience che permette di visitare i principali punti d’interesse, grazie ad itinerari ad hoc, percorsi con vetture fuoriserie GT e auto d’epoca.

Scopri la proposta completa e scegli con quale dei tuoi Clienti TOP condividerla.

VISUALIZZA

CLASSIC CAR EXPERIENCE

Stagione 2018

Guidare un’auto d’epoca è un’emozione senza tempo e un’esperienza unica, soprattutto se vissuta attraverso itinerari urbani ed extraurbani selezionati ad hoc nei luoghi più suggestivi d’Italia. Numerose le vetture storiche a disposizione, alcune anche con guida inglese, per andare incontro alle esigenze ma, soprattutto, ai desideri di tutti. Non disponiamo di una macchina del tempo ma ti diamo la possibilità di fare un salto nel passato.

Scopri tutti i comfort e servizi e regalati o regala un week-end di classe!

VISUALIZZA

QUANDO IL VIAGGIO DIVENTA INCENTIVE: L'ISLANDA

L’Islanda è la grande meta di sognatori e l’isola dell’avventura per eccellenza.

La proposta è un viaggio incentive della durata di quattro giorni, proprio nel “suo” cuore dell’Islanda, lungo le rotte più remote e incontaminate alla guida dei fuoristrada. I partecipanti vivranno un’esperienza in 4 x 4 guidando i veicoli in prima persona, seguendo un percorso con i GPS.

Scopri le tappe e preparati a partire con il tuo team di collaboratori e i tuoi clienti top.

 

VISUALIZZA

QUANDO IL VIAGGIO DIVENTA INCENTIVE: LA TUNISIA

Paul Bowles scrisse “Nessuno che è stato nel Sahara per un po’ … Sarà più lo stesso di quando è arrivato […]”

Questo viaggio incentive di cinque giorni che vuole trasmettere nei partecipanti lo spirito dell’avventura e il misurarsi con sé stessi per affrontare percorsi apparentemente impossibili nel Deserto del Sahara, luogo incredibile per vastità, tipi di paesaggi e differenti condizioni climatiche.

Un’ottima soluzione che unisce, in pochi giorni, natura, tradizioni e avventura, lasciando un ricordo indelebile nei partecipanti.

VISUALIZZA

QUANDO IL VIAGGIO DIVENTA INCENTIVE: BARDENAS REALES EXPEDITION

Meta di questo viaggio incentive è la Spagna, in particolar modo, le Bardenas Reales, aree desertiche dall’incredibile fascino, situate nella zona sudorientale della Navarra, sul confine con l’Aragona.
Tre giorni intensi in cui i partecipanti potranno godere del fascino incontaminato di questi luoghi dalla rara bellezza, molto lontani dalle abitudini quotidiane, vivendo in prima persona le sfaccettature e facendo propri i frutti di questa esclusiva esperienza. Campo base Zaragoza, con l’affascinante centro storico, a cui sarà dedicato un tour culturale.

Scopri il programma completo e organizza subito la tua prossima live experience con i collaboratori o i clienti fidelizzati.

VISUALIZZA