Business travel

Business travel

Noi siamo un’azienda e siamo un’azienda che viaggia, spesso. Sulla base della nostra esperienza personale e professionale sappiamo quali sono i miti da sfatare nel business travel. Il primo è che un viaggio di lavoro deve essere un’esperienza faticosa, carica di tensione gestionale da parte tua, della tua azienda o dei tuoi collaboratori.

Il secondo è che la puntualità e l’efficienza delle trasferte siano legati esclusivamente alle compagnie o alle location di destinazione. Quello che fa la differenza è il livello di organizzazione dei tuoi viaggi e la capacità di parlare direttamente, senza filtri, con gli interlocutori che ti servono.

Vantaggi
Unico contratto
commerciale
per il cliente
Supporto nelle
implementazioni
del servizio
Supporto nella
stesura della
travel policy
Supporto nelle
negoziazioni con
i fornitori
Analisi, statistiche
e business review
periodica

Progetti di saving
Prenotazione alberghiera e vendita di biglietteria aerea, marittima, ferroviaria.
Prenotazione e vendita di tariffe aeree “Corporate” e compagnie aeree Low-Cost

Gestione liste d’attesa e self booking tools
Autonoleggi e parcheggi convenzionati con tariffe preferenziali

Visti consolari e polizze assicurative
Servizio emergenze fuori orario e crisis management

Molti lo dicono, pochi lo fanno…

Molto spesso chi propone soluzioni di business travel recita a memoria parole come: efficienza, sicurezza, risparmio, etc. Ma quanti possono realmente garantire le prestazioni che ti aspetti? A questo serve l’esperienza, ovvero, la capacità di tradurre in risultati concreti, bypassando tutti i problemi o pseudo tali per offrire al cliente il tipo di viaggio che gli serve, alle condizioni che gli servono, ma con standard migliori.

Il nostro call center si chiama Irene, Francesca, Angelina, Federico, Virginia…

Quando chiami il nostro call center non parli con l’operatore numero 426, ma parli con professionisti che organizzano e gestiscono viaggi per aziende di ogni dimensione e provenienza, ogni giorno. Un call center situato a Milano e non frammentato per il mondo, i cui operatori parlano 6 lingue oltre alle svariate sfumature dialettali impossibili da elencare. Ognuno di loro è stato scelto in base ad esperienze di eccellenza. Ognuno di loro sa esattamente dove ti sta portando e tu puoi sempre contare su di loro anche durante il viaggio.

Se il nostro lavoro finisse con un biglietto aereo saremmo solo una biglietteria

A noi interessa fare il passaggio ulteriore. Perché se sei in viaggio dall’altra parte del mondo per un congresso o una riunione d’affari devi concentrarti sulla tua presentazione o sulla firma di quel contratto al quale stai lavorando da mesi, non su come gestire il tuo viaggio.