Molto spesso chi propone soluzioni di business travel recita a memoria parole come: efficienza, sicurezza, risparmio, etc. Ma quanti possono realmente garantire le prestazioni che ti aspetti? A questo serve l’esperienza, ovvero, la capacità di tradurre in risultati concreti, bypassando tutti i problemi o pseudo tali per offrire al cliente il tipo di viaggio che gli serve, alle condizioni che gli servono, ma con standard migliori.
Quando chiami il nostro call center non parli con l’operatore numero 426, ma parli con professionisti che organizzano e gestiscono viaggi per aziende di ogni dimensione e provenienza, ogni giorno. Un call center situato a Milano e non frammentato per il mondo, i cui operatori parlano 6 lingue oltre alle svariate sfumature dialettali impossibili da elencare. Ognuno di loro è stato scelto in base ad esperienze di eccellenza. Ognuno di loro sa esattamente dove ti sta portando e tu puoi sempre contare su di loro anche durante il viaggio.
A noi interessa fare il passaggio ulteriore. Perché se sei in viaggio dall’altra parte del mondo per un congresso o una riunione d’affari devi concentrarti sulla tua presentazione o sulla firma di quel contratto al quale stai lavorando da mesi, non su come gestire il tuo viaggio.